Vacanze studio - Corsi di lingua - Corsi a casa dell'insegnante - Preparazione ad esami - Stage qualificati - Lavoro retribuito

   
     booking@studioallestero.it +39 0644292480
Chiama

anno scolastico e semestre di scuola all’estero: puoi ancora iscriverti ma devi affrettarti!

 

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguici su pinterest
anno scolastico all'estero e università

ANNO SCOLASTICO O SEMESTRE ALL’ESTERO 2016/17

scuola superiore all'estero riconosciuta

Vuoi trascorrere un semestre, un trimestre o un anno scolastico all’estero ma non ti sei ancora iscritto?
Sei ancora in tempo! Ma affrettati perchè i posti rimasti sono ormai pochi e le scadenze per le iscrizioni si avvicinano!
Puoi ancora scegliere tra numerosi Paesi esteri in cui andare a studiare, come Inghilterra, Stati Uniti, Irlanda, Germania, Francia o Spagna.
Potrai frequentare una scuola locale pubblica o privata o anche una boarding school e vivere presso una famiglia locale ospitante o in college.
Inoltre nel Regno Unito o Stati Uniti, a determinate condizioni, puoi anche diplomarti all’estero!
Puoi partire a Settembre 2016 o a Gennaio 2017. Per partire ad agosto-settembre 2016 ricordati che le scadenze sotto indicate sono categoriche. Per partire a Gennaio 2017 hai invece ancora alcune settimane in più di tempo per iscriverti.
Tutti i programmi di scuola superiore all’estero permettono il rientro in Italia senza perdere l’anno, perchè sono organizzati nel rispetto delle circolari ministeriali vigenti.

SCOPRI TUTTI I PAESI CON LE ISCRIZIONI ANCORA APERTE PER L’ANNO ALL’ESTERO!

anno scolastico in boarding school inglese

BOARDING SCHOOL
REGNO UNITO

Puoi ancora iscriverti a una boarding school inglese per uno o più anni di scuola e anche diplomarti all’estero. I posti sono limitati. Iscrizioni preferibilmente entro Maggio 2016 per Partenze a Settembre 2016 o a Gennaio 2017.

anno scolastico regno unito in famiglia

SCUOLA SUPERIORE REGNO UNITO

Trascorri un anno, semestre o trimestre di scuola superiore inglese con soggiorno presso una famiglia selezionata. Puoi anche scegliere la città e la scuola. Scadenza iscrizioni fine Aprile 2016 per Partenze a Settembre 2016..

anno all'estero in famiglia stati uniti

SCUOLA SUPERIORE STATI UNITI

Puoi trascorrere un anno scolastico o semestre negli Stati Uniti, frequentando una scuola pubblica, privata o una boarding school, con soggiorno in famiglia e college. Puoi anche diplomarti negli Stati Uniti Iscrizione entro Maggio 2016 per partenze Agosto 2016..

anno scolastico in spagna

SCUOLA SUPERIORE SPAGNA

Trascorri un anno scolastico o un semestre in Spagna per migliorare la tua conoscenza dello spagnolo, una delle lingue più diffuse al mondo. Puoi iscriverti fino a Maggio 2016 per partenze a Settembre 2016.

scuola superiore in Francia per anno all'estero

SCUOLA SUPERIORE IN FRANCIA

Migliora il tuo francese con ua full immersion di un anno scolastico, o di un trimestre e semestre in Francia. Puoi anche scegliere la regione in cui studiare. Iscrizioni entro fine Aprile 2016 per partenze Settembre 2016.

anno scolastico all'estero e diploma all'estero

DIPLOMARSI ALL’ESTERO

Vuoi diplomarti all’estero perchè stai pensando di continuare l’università in un altro Paese? Con in nostri programmi negli Stati Uniti, Spagna, Francia e Regno Unito puoi dopo uno o due anni di studio all’estero e puoi anche scegliere il programma IB.

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguci su pinterest

www.annoallestero.it di New Lands srl
Via Mortara 2 interno 1
Roma 0182
Italy
tel +39 0644292480
www.annoallestero.it
booking@annoallestero.it

ricevi questa email perchè sei iscritto alla newsletter. Se vuoi vedere le condizioni di Privacy visita il link
Se vuoi cancellarti dalla newsletter

 

VACANZE STUDIO ALL ESTERO
  ANNO SCOLASTICO O SEMESTRE ALL'ESTERO 2016/17 Vuoi trascorrere un semestre, un trimestre o un anno scolastico all'estero ma non ti sei ancora iscritto? Sei ancora in tempo! Ma affrettati perchè i posti rimasti sono ormai pochi e le scadenze per le iscrizioni si avvicinano! Puoi ancora scegliere tra numerosi Paesi esteri in cui andare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *