Vacanze studio - Corsi di lingua - Corsi a casa dell'insegnante - Preparazione ad esami - Stage qualificati - Lavoro retribuito

   
     booking@studioallestero.it +39 0644292480
Chiama

corso di inglese a casa del professore

corso di inglese a casa del professore

corso di inglese a casa del professore

corso di inglese a casa del professore

Il corso di inglese a casa del professore ti permette di ottimizzare i tempi di studio all’estero migliorando la lingua. Imparare una lingua però deve essere anche un piacere e scegliere un percorso interessante e divertente per studiarla. Studiare inglese a casa dell’insegnante è un metodo innovativo, le lezioni individuali ti permetto di imparare bene l’inglese in maniera corretta. La possibilità di alloggiare presso una famiglia madrelingua, oltretutto con un’insegnante qualificato avrai la possibilità di praticare l’inglese h24!

Perchè fare il corso di inglese a casa del professore

corso-a-casa-dellinsegnante

corso casa professore

Il principale motivo per cui fare il corso a casa del professore è la personalizzazione del corso svolto con un insegnante qualificato oltre a parlare l’inglese 24h su 24h, quindi un vero e proprio full immersion, sistema di apprendimento in tempi rapidi che prevede un’intensa partecipazione dell’allievo. Consigliamo questa esperienza di soggiorno studio a chi vuole migliorare la lingua inglese o a chi soprattutto vuole prepararsi al superamento di esami Cambridge, esame Ielts (International English Language Testing System) o esame Toefl (Test of English as a Foreign Language).  Per i Bambini o ragazzi per essere supervisionati h24 è fondamentale, considerando le ansie e dubbi da parte delle mamme e le 1000 domande che si fanno: Sarà curato? Si troverà bene? Avrà bisogno di noi? e soprattutto sarà in un luogo sicuro e con persone affidabili? E’ importante sapere che i figli avranno la possibilità di vivere in ambienti sicuri e controllati, scoprono una nuova cultura, e se vogliono possono anche aggiungere delle attività o degli sport in particolare.

Come funziona il corso a casa del professore

Corso di inglese a casa del professore

Corso di inglese a casa del professore

L’insegnante usa il metodo delle lezioni one to one individuali, creando un programma di studio basato sulle conoscenze linguistiche dello studente. Questo metodo risulta vincente perchè oltre alle lezioni di inglese private, l’allievo è immerso nella lingua 24 su 24 ogni giorno per tutta la durata del soggiorno linguistico. Durante tutta la permanenza a casa del professore, l’insegnante sarà sempre presente a correggere gli erori anche dopo le lezioni. Le destinazioni per il corso a casa dell’ insegnante sono disponibili in tutto il mondo con insegnanti qualificati e professionali.

Per vedere le mete disponibili per il programma a casa dell’insegnante di studio all’estero potete visitare il sito.

Andrea Giannotta

Andrea Giannotta

Blogger at freelance at studio all'estero
Copywriter, giornalista e scrittore freelance con la passione del Web Marketing e della Comunicazione, mettere a disposizione un punto di ritrovo per chi si occupa di comunicazione sul web.
Andrea Giannotta

Latest posts by Andrea Giannotta (see all)

VACANZE STUDIO ALL ESTERO
corso di inglese a casa del professore [caption id="attachment_53" align="alignleft" width="300"] corso di inglese a casa del professore[/caption] Il corso di inglese a casa del professore ti permette di ottimizzare i tempi di studio all'estero migliorando la lingua. Imparare una lingua però deve essere anche un piacere e scegliere un percorso interessante e divertente per…
Post Tagged with , , ,

2 Responses so far.

  1. […] di lingua per stranieri che è stata scelta o consigliata. E’ possibile anche seguire una preparazione ad esami a casa del professore. Gli insegnanti esperti offrono competenze e le tecniche che specificamente aiutano a concentrarsi […]

  2. […] piacevole e significativa a livello personale. Per ulteriori informazioni puoi visitare la pagina Corso a casa del professore. Per ulteriori destinazioni o altre tipologie di corsi potete visitare il sito […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *