Vacanze studio - Corsi di lingua - Corsi a casa dell'insegnante - Preparazione ad esami - Stage qualificati - Lavoro retribuito

   
     booking@studioallestero.it +39 0644292480
Chiama

Corso di inglese a Londra

Corso di inglese a Londra

Corso di inglese a londra

Corso di inglese a londra

Il corso di inglese a Londra è un ottima opportunità per imparare la lingua. Londra è una di quelle mete cosmopolita, dove dopo il corso di lingua inglese è possibile visitare numerosi musei ed attrazioni.
Durante il periodo estivo è possibile poter frequentare una scuola di lingua inglese di studio all’estero, per migliorare l’inglese e fare una nuova esperienza di vita in Inghilterra per chi ancora non ci fosse già stato ed opportunità di usare la lingua straniera 24h su 24 dentro e fuori le classi.
Il primo lunedi di arrivo la struttura organizza un brunch per dare il benvenuto ai nuovi studenti arrivati.

corso inglese a Londra

corso inglese a Londra

La scuola di lingua inglese dove si svolge il corso è Accreditata British Council ed English Uk e si trova a Uston zona 1 metro King’s Cross, situata in un edificio moderno, a pochi passi dal centro della città, negozi e musei. Questo quartiere che ospita stazioni importanti è collegato a tutto il mondo.
A disposizione degli studenti vi sono 24 aule spaziose con lavagne interattive per insegnare l’inglese in modo efficace. Sono disponibili per gli allievi, l’aula pc con i computer per connettersi ad internet o la connessione wi-fi che vi permette di navigare in qualunque momento, la biblioteca per poter approfondire o studiare dopo le lezioni di inglese.
Cinema Screen per guardare un film, video con i vostri nuovi amici internazionali durante le pause o alla fine dei corsi.

corsi di inglese a londra

corsi di inglese a londra

Tra i vari corsi di lingua inglese sono disponibili: il corso standard, il corso intensivo, oppure le preparazioni ad esami per conseguire uno dei certificati internazionali. Per chi volesse ottimizzare il poco tempo a disposizione è possibile seguire un corso one to one, oppure un corso a casa dell’insegnante, dove le lezioni garantiscono ottimi risultati nell’apprendimento della lingua; seguire un corso a casa del professore significa usufruire di lezioni individuali cucite su misura.

All’entrata, l’ampio atrio di reception vi porterà alla caffetteria, spaziosa ed accogliente, in cui troverete pietanze con pasti caldi e freddi e bevande da consumare prima o dopo i corsi.
Per chi volesse trovare l’alloggio da abbinare al corso, la scuola mette a disposizione degli studenti la possibilità di ricercare una famiglia madrelingua dove poter parlare inglese, oppure il residence o la student house per approfondire l’amicizia con gli altri studenti Internazionali.
corso di inglese a Londra

Andrea Giannotta

Andrea Giannotta

Blogger at freelance at studio all'estero
Copywriter, giornalista e scrittore freelance con la passione del Web Marketing e della Comunicazione, mettere a disposizione un punto di ritrovo per chi si occupa di comunicazione sul web.
Andrea Giannotta

Latest posts by Andrea Giannotta (see all)

VACANZE STUDIO ALL ESTERO
Corso di inglese a Londra [caption id="attachment_102" align="alignleft" width="300"] Corso di inglese a londra[/caption] Il corso di inglese a Londra è un ottima opportunità per imparare la lingua. Londra è una di quelle mete cosmopolita, dove dopo il corso di lingua inglese è possibile visitare numerosi musei ed attrazioni. Durante il periodo estivo è possibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *