Vacanze studio - Corsi di lingua - Corsi a casa dell'insegnante - Preparazione ad esami - Stage qualificati - Lavoro retribuito

   
     booking@studioallestero.it +39 0644292480
Chiama

Corso di lingua all’estero

Corso di lingua all’estero

corso di lingua all'estero

corso di lingua all’estero

Esistono diverse tipologie di corsi di lingua all’estero, ed a sua volta sono divisi per livello di lingua che va dal principiante all’avanzato. Per superare un livello , solitamente occorrono circa 4 settimane di corso, eccetto che non si frequenti un corso a casa dell’insegnante, che con 2 settimane di lezioni individuali si riesce a superarlo grazie al suo metodo innovativo, dove il docente tiene le sue lezioni esclusivamente per il singolo studente. Per chi ha a disposizione tanto tempo , consigliamo il corso intensivo che comprende un numero di ore maggiore rispetto a quello generale, e vengono analizzate le skills linguistiche ad esempio la scrittura, pronuncia, lettura, conversazione, ascolto, grammatica e lessico. Periodicamente gli insegnanti verificano con test i progressi degli studenti in modo da adattare le lezioni.

Chi può partecipare al corso di lingua all’estero

chi può partecipare al corso di lingua all'estero

chi può partecipare al corso di lingua all’estero

Possono partecipare sia i ragazzi con età superiore ai 16 anni che gli adulti over 50, praticamente tutti gli studenti non madrelingua, che vogliono migliorare il proprio livello di lingua o perfezionarlo e fare una nuova esperienza di vita all’estero ed abbiano almeno un livello pari al B1. Il corso di li lingua all’estero di studio all’estero essendo partner English UK, utilizza solo scuole riconosciute dal Britishy council con insegnanti qualificati. Per partecipare basta semplicemente scegliere la lingua che si desidera studiare o migliorare, la città più adatta alle proprie caretteristiche ed esigenze e scegliere una sistemazione preferita tra tutte quelle disponibili (in famiglia , in residence/collge, o in hotel).

Quando fare il corso di lingua all’estero

Quale lingua studiare

Quale lingua studiare all’estero

Il periodo migliore per fare un corso di lingua all’estero è quello estivo, approfittare della bella stagione e delle ferie o vacanze in modo di abbinare un corso alla vacanza. La destinazione dipende dalla lingua che si desidera studiare. Per l’inglese, si può scegliere tra Inghilterra, America, Irlanda, Malta, Australia e Canada. Per il Francese oltra la Francia si può studiare anche in Canada. La fantastica Germania per il tedesco. Per lo spagnolo sono disponibili diverse mete oltre la Spagna anche in Messico o Argentina.

 

 

 

 

Perchè fare un corso di lingua all’estero

Le lingue sono la base del futuro. E’ importante conoscere il numero maggiore di lingue per poter arricchire il proprio cv. Inoltre, per gli studenti che vorrebbero formarsi all’estero, tutte le università, soprattutto quelle più prestigiose richiedono un certificato che attesta il vostro livello di lingua. Il costo del corso orientativamenete è di 200€ a settimana e quello della sistemazione può variare in base a quale si sceglie e va dai 120 fino ai 300 a settimana.

Per prezzi, offerte o eventuali informazioni potete telefonare 0644292480 oppure inviare una mail a booking@studioallestero.it

Andrea Giannotta

Andrea Giannotta

Blogger at freelance at studio all'estero
Copywriter, giornalista e scrittore freelance con la passione del Web Marketing e della Comunicazione, mettere a disposizione un punto di ritrovo per chi si occupa di comunicazione sul web.
Andrea Giannotta

Latest posts by Andrea Giannotta (see all)

VACANZE STUDIO ALL ESTERO
Corso di lingua all'estero [caption id="attachment_156" align="alignleft" width="300"] corso di lingua all'estero[/caption] Esistono diverse tipologie di corsi di lingua all'estero, ed a sua volta sono divisi per livello di lingua che va dal principiante all'avanzato. Per superare un livello , solitamente occorrono circa 4 settimane di corso, eccetto che non si frequenti un corso a…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *