Vacanze studio - Corsi di lingua - Corsi a casa dell'insegnante - Preparazione ad esami - Stage qualificati - Lavoro retribuito

   
     booking@studioallestero.it +39 0644292480
Chiama

Perchè imparare l’inglese a Malta

Perchè imparare l’inglese a Malta

Perchè imparare l'inglese a malta

Perchè imparare l’inglese a malta

Le principali riviste, i telegiornali internazionali ed i film più belli sono in lingua inglese. Imparare la lingua inglese a Malta è fondametale per la tua carriera , ma soprattutto conoscere l’inglese ti permette di poter trovare un lavoro migliore gudagnando di più. La lingua inglese oltre ad essere quella più parlata è anche quella più semplice da imparare ed usare ad esempio basta pensare all’uso del plurale ovvero aggiungere una “s” alla fine di una parola (eccetto qualche eccezione). L’uso del pronome YOU significa tu, voi o lei. L’alfabeto è quello italiano con qualche lettera in più. Le parole sono sempre molto corte ad esempio grosso “fat”, andare “go”, mangiare “eat”, lavorare “work” etc…

Perchè imparare l’inglese a Malta

Malta è un’isola situata sul mare con un clima mediterraneo e l’inglese è la lingua ufficiale dello stato. La moneta utilizzata è l’euro, Il tenore di vita è abbastanza economico e la vita è più economica rispetto ad altri paesi come ad esempio l’inghilterra. E’ possibile visitare la città o andare al mare durante il soggiorno studio a Malta.

Quale scuola inglese scegliere a Malta

scuola inglese malta

scuola inglese malta

Tra le varie scuole disponibili per un corso di lingua inglese a Malta la migliore, rapporto qualità prezzo, risluta quella di Sliema. A seguire alcuni motivi per cui gli studenti adulti possono frequentare il corso di inglese a Malta.

1) Caldo, clima mite tutto l’anno, paesaggi mozzafiato e spettacolari siti storici e archeologici.

2) Gli studenti di lingua inglese potranno godere dell’ambiente migliore e più tranquillo di Malta.

3) Studiare l’inglese a Malta è possibile sia d’estate che d’autunno e prevedono alloggi in famiglia: un modo rilassante e divertente per le famiglie di stare insieme. Allo stesso tempo si può andare alla scoperta di Malta mentre impari l’inglese.

4) Possibilità di lezioni di conversazione frontali a settimana! Gli studenti hanno la possibilità di praticare il loro inglese a scuola o mentre visitando luoghi belli in giro nell’isola.

5) il 97% degli studenti sono felici di aver studiato con noi e del personale molto cordiale e soprattutto dell’ ambiente coinvolgente curato nei minimi particolari per imparare la lingua inglese a Malta.

6) La scuola di inglese a Malta è un business a conduzione familiare con 32 anni di esperienza nel settore.

7) Un luogo ideale per combinare studio e vacanza al mare.

8) il paradiso dei sub.

Tutte le informazioni relative ai vari corsi di lingua inglese disponibili o ulteriori scuole di lingua inglese li potete trovare sul sito www.studioallestero.it

Andrea Giannotta

Andrea Giannotta

Blogger at freelance at studio all'estero
Copywriter, giornalista e scrittore freelance con la passione del Web Marketing e della Comunicazione, mettere a disposizione un punto di ritrovo per chi si occupa di comunicazione sul web.
Andrea Giannotta

Latest posts by Andrea Giannotta (see all)

VACANZE STUDIO ALL ESTERO
Perchè imparare l'inglese a Malta [caption id="attachment_398" align="alignleft" width="300"] Perchè imparare l'inglese a malta[/caption] Le principali riviste, i telegiornali internazionali ed i film più belli sono in lingua inglese. Imparare la lingua inglese a Malta è fondametale per la tua carriera , ma soprattutto conoscere l'inglese ti permette di poter trovare un lavoro migliore gudagnando…
Post Tagged with ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *