Vacanze studio - Corsi di lingua - Corsi a casa dell'insegnante - Preparazione ad esami - Stage qualificati - Lavoro retribuito

   
     booking@studioallestero.it +39 0644292480
Chiama

Preparazione ad esame Ielts Brighton

Preparazione ad esame Ielts Brighton

Preparazione ad esame Ielts Brighton

Preparazione ad esame Ielts Brighton

La scuola di lingua inglese a Brighton organizza corsi di preparazione ad esami Ielts per la certificazione del livello di lingua inglese. E’ accreditata British Council, situata in una stradina tranquilla di Brighton, si trova su Kings Way costeggiata da alberi nella zona di Hove. La scuola è costruita in un edificio vittoriano di 4 piani. Il centro dei corsi è situato vicino le principali attrazioni del centro ed a pochi passi dalla spiaggia e dispone di una struttura moderna dando agli studenti la possibilità di imparare l’inglese nel migliore dei modi. A disposizione degli studenti sala pc con connessione ad internet Wi-Fi in tutta la struttura, aule luminose e spaziose, biblioteca e sala studio. Durante le pause tra una lezione e l’altra o alla fine del corso di preparazione ad esame Ielts, potrete incontrarvi con glia altri studenti internazionali presso la caffetteria sulla terrazza oppure nel giardino.

Quando fare il corso di preparazione Ielts

Caffetteria scuola di inglese

Caffetteria scuola di inglese

La scuola organizza il corso di preparazione ad esame Ielts tutti i lunedi dell’anno, ed è possibile poter scegliere il numero di ore settimanali, da un minimo di 20 lezioni ad un massimo di 30 a settimana.
Gli insegnanti che svolgono il corso sono qualificiati e specializzati.
Per poter seguire il corso di preparazione esame Ielts bisogna effettuare un test per verificare il livello di lingua che avete e se è adeguato per poterlo seguire. Inoltre viene fornito il materiale didattico per tutta la durata del programma.

Dove si può fare l’ esame Ielts

esame ielts brighton

esame ielts brighton

L’esame si può fare presso i centri di prova in sedi separate, a Londra, Oxford, Brighton e Bournemouth oppure anche al rientro in Italia (basta collegarsi al sito per vedere le date relative alla città che si preferisce) il costo dell’esame in italia è di €218 circa. Gli insegnanti stessi, vi consiglieranno quali sono le sedi in inghilterra e le relative date disponibili , inoltre forniranno l’ assistenza nella compilazione del modulo di richiesta di partecipazione all’esame IELTS. Tuttavia, ogni studente dovrà prenotare l’esame direttamente presso il centro di prova. Solitamente viene chiesta una prenotazione dell’esame con un mese d’anticipo. Al termine del corso la scuola rilascia un attestato di frequenza (per un minimo di frequenza dell’80%).

Per chi non sa dove alloggiare , la scuola mette a disposizione le sistemazioni in famiglia con la possibilità di scegliere la camera singola o doppia e il tipo di trattamento mezza pensione o pensione completa, oppure la scelta della student house in camera singola o doppia e residence.

 

Andrea Giannotta

Andrea Giannotta

Blogger at freelance at studio all'estero
Copywriter, giornalista e scrittore freelance con la passione del Web Marketing e della Comunicazione, mettere a disposizione un punto di ritrovo per chi si occupa di comunicazione sul web.
Andrea Giannotta

Latest posts by Andrea Giannotta (see all)

VACANZE STUDIO ALL ESTERO
Preparazione ad esame Ielts Brighton [caption id="attachment_142" align="alignleft" width="300"] Preparazione ad esame Ielts Brighton[/caption] La scuola di lingua inglese a Brighton organizza corsi di preparazione ad esami Ielts per la certificazione del livello di lingua inglese. E' accreditata British Council, situata in una stradina tranquilla di Brighton, si trova su Kings Way costeggiata da alberi…
Post Tagged with , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *