Vacanze studio - Corsi di lingua - Corsi a casa dell'insegnante - Preparazione ad esami - Stage qualificati - Lavoro retribuito

   
     booking@studioallestero.it +39 0644292480
Chiama

Semestre scolastico all’estero Gennaio 2018: prenota il tuo colloquio e iscriviti

 

ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER
SEMESTRE DI SCUOLA SUPERIORE ALL’ESTERO
PARTENZA GENNAIO 2018

scuola superiore all'estero secondo semestre

Vuoi trascorrere all’estero il prossimo semestre scolastico senza perdere l’anno?
I nostri programmi, organizzati nel rispetto delle normative MIUR sulla mobilità internazionale, sono riconosciuti e ti permettono di partire a Gennaio 2018 per frequentare una scuola superiore estera nel Paese che preferisci.

I posti disponibili per il prossimo Gennaio sono limitati, contattaci al più presto per prenotare il colloquio di selezione/informativo e iscriviti adesso!

Puoi scegliere tra diverse mete, come Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Spagna, Irlanda, Canada, Australia, Germania, sia in famiglia che in college.

Inoltre, se hai i requisiti di media scolastica, potrai avere le mini-borse di studio per merito come indicato sul nostro sito.

ULTIMI POSTI SEMESTRE HIGH SCHOOL ALL’ESTERO

Prenota ora il colloquio di selezione per il semestre di scuola superiore all’estero partenza gennaio. Ultimi posti disponibili.

semestre scuola superiore stati uniti

STATI UNITI

Trascorri un semestre presso una  high school americana, vivendo in famiglia o in college, e scegliendo anche Stato e Scuola in cui studiare.

semestre high school inglese

INGHILTERRA

Trascorri un semestre di scuola superiore in Inghiterra, presso una scuola pubblica locale e una famiglia madrelingua selezionata. Scegli anche la città e la scuola tra quelle disponibili.

quarto anno estero irlanda semestre

IRLANDA

Scegli tra Cork, Dublino o tante altre località irlandesi per il tuo semestre scolastico all’estero, in scuola superiore e famiglia.

semestre scuola superiore francia esabac

FRANCIA

Migliora il tuo francese studiando in un liceo statele o privato e vivendo in college o famiglia, per un semestre scolastico.

high school germania quarto anno

GERMANIA

Studia in Germania nella città che preferisci, vivendo presso una famiglia locale selezionata, il prossimo semestre.

high school semestre canada

CANADA

Scegli tra programma anglofono o francofono, e seleziona la città e la scuola canadese in cui studiare il prossimo semestre.

semestre quarto anno all'estero spagna

SPAGNA

Migliora il tuo livello di spagnolo e scopri questo interessantissimo Paese con un semestre scolastico in Spagna, in famiglia e scuola pubblica.

boarding school inglese semestre

COLLEGE INGLESE

Se preferisci l’esperienza più tradizionale di un college inglese, affrettati a contattarci per verificare le disponibilità di iscrizione in boarding school inglesi nelle migliori scuole del Regno Unito. Puoi anche usare il semestre all’estero come preparazione di ulteriori due anni di scuola in vista del diploma Ib o A level.

semestre o anno all'estero università stati uniti cina e inghilterra scozia

UNIVERSITA’ ESTERA

Vuoi proseguire gli studi all’estero o prepararti per l’università o un master? Scopri tutti i programmi per studiare in Inghilterra, Scozia, Stati Uniti, Cina e altri Paesi all’università.

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguci su pinterest

www.annoallestero.it di New Lands srl
Via Mortara 2 interno 1
Roma 0182
Italy
tel +39 0644292480
www.annoallestero.it
booking@annoallestero.it

ricevi questa email perchè sei iscritto alla newsletter. Se vuoi vedere le condizioni di Privacy visita il link
Se vuoi cancellarti dalla newsletter

 

VACANZE STUDIO ALL ESTERO
  ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER SEMESTRE DI SCUOLA SUPERIORE ALL'ESTERO PARTENZA GENNAIO 2018 Vuoi trascorrere all'estero il prossimo semestre scolastico senza perdere l'anno? I nostri programmi, organizzati nel rispetto delle normative MIUR sulla mobilità internazionale, sono riconosciuti e ti permettono di partire a Gennaio 2018 per frequentare una scuola superiore estera nel Paese che preferisci.…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *