Vacanze studio - Corsi di lingua - Corsi a casa dell'insegnante - Preparazione ad esami - Stage qualificati - Lavoro retribuito

   
     booking@studioallestero.it +39 0644292480
Chiama

semestre scuola superiore stati uniti- gennaio 2018- ultimi posti

Iscriviti adesso alle prove di selezione per un semestre di high school in scuola americana, e parti a gennaio 2018.

sei mesi in scuola superiore stati uniti

semestre high school americana gennaio 2018

L’esperienza è riconosciuta e non perderai l’anno in Italia, e potrai vivere per un semestre nel Paese dei tuoi sogni, conoscere da vicino la cultura e i modi di vivere americani, migliorare la lingua inglese e incontrare nuovi amici.

Il programma ti permette di frequentare una scuola superiore americana nel secondo semestre scolastico, senza perdere l’anno al rientro, in quanto tutto è organizzato secondo le normative italiane sulla mobilità internazionale, e vivere presso una famiglia locale selezionata volontaria.

Negli anni gli studenti partecipanti hanno potuto vivere un’esperienza indimenticabile, e trovare amici e una famiglia ospitante che è rimasta nella loro vita anche dopo il rientro in Italia, come le esperienze di vita fatta, e i consigli e spunti per la propria carriera e percorso di studi successivo.

Curioso? contattaci per informazioni. Le iscrizioni terminano a metà settembre 2017 per arrivi a gennaio 2018 e i posti sono limitati.telefona allo 0644292480 o scrivi a booking@annoallestero.it per prenotare il tuo colloquio di selezione o per chiedere informazioni

altri dettagli su http://www.annoallestero.it/anno_estero_stati_uniti_classico.html

 

VACANZE STUDIO ALL ESTERO
Iscriviti adesso alle prove di selezione per un semestre di high school in scuola americana, e parti a gennaio 2018. [caption id="attachment_922" align="alignleft" width="300"] semestre high school americana gennaio 2018[/caption] L'esperienza è riconosciuta e non perderai l'anno in Italia, e potrai vivere per un semestre nel Paese dei tuoi sogni, conoscere da vicino la cultura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *