Vacanze studio - Corsi di lingua - Corsi a casa dell'insegnante - Preparazione ad esami - Stage qualificati - Lavoro retribuito

   
     booking@studioallestero.it +39 0644292480
Chiama

Stati uniti: semestre di high school in California, Boston, New York e tante altre città a tua scelta

Se vuoi studiare negli Stati Uniti il prossimo semestre scolastico, senza perdere l’anno nella tua scuola superiore, è ancora possibile iscriverti alle selezioni per il nostro programma in scuola pubblica e famiglia.

high school americana semestre scolastico

semestre di scuola superiore stati uniti gennaio 2018

In particolare è ancora disponibile l’opzione Select con scelta delle città e delle scuole in cui studiare.

Potrai scegliere numerosi Stati tra cui Arizona, California, Florida, New York, e città come Boston, San Francisco, Los Angeles, Phoenix, e tante altre, con scuole di alto livello e ampia scelta di materie e sport tra cui scegliere.

Le iscrizioni sono possibile fino ad esaurimento posti (alcune scuole sono già piene, altre hanno ancora dei posti disponibili) e massimo fino a inizio ottobre 2017, per arrivi di gennaio 2018.

E’ possibile anche, in modo limitato, un soggiorno di un solo trimestre, sempre con arrivo a Gennaio.

Per iscriverti è sufficiente chiamarci allo 0644292480 o scrivere a booking@annoallestero.it per informazioni e per scegliere insieme zona e scuole più adatte alle tue esigenze, e prenotare la prova di selezione (test di inglese e colloquio, anche su skype).

per informazioni e prezzi e lista delle scuole e città americane in cui trascorrere questa parte di anno all’estero negli Usa, vedi il programma su http://www.annoallestero.it/scelta_zone_big_cities_usa.html

VACANZE STUDIO ALL ESTERO
Se vuoi studiare negli Stati Uniti il prossimo semestre scolastico, senza perdere l'anno nella tua scuola superiore, è ancora possibile iscriverti alle selezioni per il nostro programma in scuola pubblica e famiglia. [caption id="attachment_931" align="alignleft" width="300"] semestre di scuola superiore stati uniti gennaio 2018[/caption] In particolare è ancora disponibile l'opzione Select con scelta delle città…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *