Vacanze studio - Corsi di lingua - Corsi a casa dell'insegnante - Preparazione ad esami - Stage qualificati - Lavoro retribuito

   
     booking@studioallestero.it +39 0644292480
Chiama

studiare in Inghilterra il prossimo anno: requisiti, scadenze e opportunità

UNIVERSITA’ NEL REGNO UNITO

studiare nel regno unito per corso di laurea e master

Sei diplomando o Laureando e vuoi studiare all’estero?
Perchè non considerare il Regno Unito come meta per l’università?


Le università inglesi hanno un’ottima reputazione in termini di formazione accademica, sia per i corsi di laurea che per i master, e per gli efficati servizi di orientamento per l’ingresso nel mondo del lavoro degli studenti.
Inoltre, per gl studenti Europei è possibile richiedere il prestito studentesco che copra la retta annuale del corso di laurea (o una parte del corso del master).

Se sei diplomato o diplomando, potrai:
– iscriverti con il nostro supporto ad una università Inglese o in Galles ad un corso di laurea, con assistenza per scelta facoltà e università, preparazione domanda di ammissione e invio documenti idonei.
– Richiedere il prestito europeo studentesco che copra tutto il costo della retta annuale.
Le domande di ammissione vanno compilate e inviate non oltre la SECONDA scadenza Ucas del 30 giugno 2018.
Ti ricordiamo che per preparare una valida domanda di ammissione occorrono almeno 2 mesi, pertanto non aspettare l’ultimo giorno!
Contattaci adesso per realizzare il tuo progetto.

Se sei laureato o laureando, e vuoi continuare gli studi all’estero potrai:
migliorare il tuo livello di inglese già durante con un foundation course per Master e Post laurea in Inghilterra
– iscriverti con il nostro supporto professionale ad una università inglese ad un Master, con assistenza per scelta facoltà e università, preparazione domanda di ammissione, lettere referenza, personal statment e invio documenti idonei
richiedere un prestito europeo che copra fino a £10.000, spendibili per alloggio e retta.
Le scadenze per iscrizioni al Master sono variabili, ma orientativamente esse terminano intorno a Maggio 2018 per il prossimo anno accademico.
Ti ricordiamo che per preparare una valida domanda di ammissione occorrono almeno 2 mesi, pertanto non aspettare l’ultimo giorno!
Contattaci adesso per realizzare il tuo progetto.

Se sei incerto sul percorso da scegliere:
– potrai optare per un gap year, aderendo ad un pathway o programma foundation in Inghilterra, specifico per il tuo settore di studi di interesse  per migliorare il tuo inglese e ricevere una formazione accademica già mirata alla facoltà universitaria che vorrai seguire o per il master di tuo interesse.
Maggiori chance di ammissione e possibilità di passare direttamente al II anno di corso di laurea al termine del Foundation program o di proseguire direttamente con il Master di interesse.

Che aspetti?

Contattaci subito per maggiori informazioni o richiedere un appuntamento informativo (anche skype) gratuito e senza impegno e un orientamento e consigli per proseguire i tuoi studi all’estero.

Tel allo 0644292480 o scrivi a booking@annoallestero.it

PERCHE’ STUDIARE IN OLANDA?

Scopri maggiori dettagli suL REGNO UNITO e sul sistema universtiario di questo Paese, leggi la guida sul nostro sito o contattaci per maggiori informazioni

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguci su pinterest

www.annoallestero.it di New Lands srl
Via Mortara 2 interno 1
Roma 0182
Italy
tel +39 0644292480
www.annoallestero.it
booking@annoallestero.it

ricevi questa email perchè sei iscritto alla newsletter. Se vuoi vedere le condizioni di Privacy visita il link
Se vuoi cancellarti dalla newsletter

 

VACANZE STUDIO ALL ESTERO
Author Rating
5
UNIVERSITA' NEL REGNO UNITO Sei diplomando o Laureando e vuoi studiare all'estero? Perchè non considerare il Regno Unito come meta per l'università? Le università inglesi hanno un'ottima reputazione in termini di formazione accademica, sia per i corsi di laurea che per i master, e per gli efficati servizi di orientamento per l'ingresso nel mondo del lavoro degli studenti. Inoltre, per…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *