Vacanze studio - Corsi di lingua - Corsi a casa dell'insegnante - Preparazione ad esami - Stage qualificati - Lavoro retribuito

   
     booking@studioallestero.it +39 0644292480
Chiama

università stati uniti: le borse di studio migliori per corsi di laurea 2017/18

scholarship usa college university undergraduate e master

borse di studio per università all’estero stati uniti riduzioni fino a $10.000 per anno

Se il prossimo anno accademico 2017/18 desideri frequentare un college americano a livello universitario, in particolare per un corso di laurea undergraduate negli Stati Uniti, cogli al volo le occasioni del momento!

Se non hai ancora un livello C1 di inglese o la certificazione Toefl ma non vuoi perdere un anno, puoi iscriverti a numerose università americane con i programmi Pathway, ovvero integrando i primi semestri di lezione universitarie con lezioni di inglese già previste nel pathway, senza perdere anni preziosi di tempo, senza spese extra.

Inoltre, diverse università offrono borse di studio a studenti europei che desiderano iscriversi peri 4 anni di corso di laurea all’estero con il pathway integrato, con riduzioni sulla retta da $1.000 a $13.000 per anno di borsa di studio per merito.

Le università sono Oregon State University, University of south florida, Colorado State, Marshall University, George Mason University, Drew university, Saint Louis University e UAB University of alabama birmingham.

In alcuni casi sono possibili simili borse di studio (sempre parziali) per studenti europei che desiderano iscriversi ad un programma graduate negli Usa (detto anche master) sempre con il pathway incluso per integrare il proprio livello di inglese.

Le borse di studio sono limitate. Per maggiori informazioni e per inviare la tua domanda, inviaci una mail a booking@annoallestero.it o chiama allo 0644292480. Se invii una email inviaci anche tutti i dettagli sulla tua situazione scolastica, per esempio

  • età e anno a cui sei iscritto, che tipo di studi stai facendo, con che media e quando termini (laurea o diploma) e con che voto finale previsto
  • che livello di inglese hai e se hai una certificzione, con che punteggio
  • cosa vuoi studiare in particolare e se è per il 2017/18  o per anni successivi

le domande di ammissione si possono mandare massimo entro aprile 2017.

Potrai fare domanda attraverso il nostro ufficio senza costi extra. Non possiamo invece aiutarti ad avere borse di studio se hai già fatto domanda all’università di tuo interesse e sei stato accettato. la domanda di ammissione deve venire inviata con il nostro supporto.

VACANZE STUDIO ALL ESTERO
[caption id="attachment_848" align="alignleft" width="300"] borse di studio per università all'estero stati uniti riduzioni fino a $10.000 per anno[/caption] Se il prossimo anno accademico 2017/18 desideri frequentare un college americano a livello universitario, in particolare per un corso di laurea undergraduate negli Stati Uniti, cogli al volo le occasioni del momento! Se non hai ancora un…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *